logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.
Produzione di vini a km 0 dagli anni '60, dal produttore al consumatore

Luigi, Orlandina e Michele: siamo una famiglia che ama il proprio lavoro e la cui massima soddisfazione è far felice il cliente che viene a degustare i nostri vini.

Luigi

sono il capo famiglia e ho cominciato fin da giovane a lavorare nei poderi dei genitori, arrivati a Vò Euganeo negli anni 50 dalla vicina provincia veronese.

Orlandina

sono la colonna portante dell'azienda; moglie e madre, mi trovate nel campo e in cantina a lavorare insieme ai miei uomini.

Michele

lavoro il vigneto fin dall'adolescenza; il vigneto e la cantina sono tutto per me e insieme ai miei genitori sto migliorando la qualità dei vini per trovare sempre più consenso da parte dei clienti.

La nostra storia

La Cantina è nata negli anni 60 e già allora gli amanti del buon vino arrivavano con le loro damigiane per comprare l’ottimo vino prodotto dalle nostre poche vigne.

La vendita del vino sfuso è da sempre la nostra principale attività ma nel tempo abbiamo iniziato a vendere anche le bottiglie per favorire coloro che non hanno il tempo di imbottigliare.

Con la costruzione della nuova cantina (2001), la nostra produzione è aumentata sia per i tipi di vino sia per la qualità; attualmente produciamo ben 12 qualità di vino, derivanti da 11 tipi di uva:
Serprina, Glera, Chardonnay, Moscato Giallo, Manzoni Bianco, Pinella, Pinot Grigio, Merlot, Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Marzemino, Raboso, Refosco.

Ogni uva ha la sua particolarità, soprattutto in fase di vendemmia e di fermentazione. La nostra struttura moderna rende possibile la produzione di vari tipi di vino – sia in bottiglia che sfuso – per soddisfare così ogni tipo di esigenza.
Il nostro motto è: la soddisfazione del cliente prima di tutto.